Condizioni di Garanzia
Tutti i gioielli Fabio Neri sono accompagnati da un certificato di garanzia e proprietà che attesta l’autenticità dell’oggetto acquistato, con tutte le caratteristiche fondamentali.
Condizioni per la garanzia:
1. La garanzia decade in caso di uso improprio o qualsiasi manomissione tecnica praticata sull’oggetto al di fuori di Fabio Neri.
2. Il certificato di garanzia che accompagna tutti i gioielli Fabio Neri garantisce l’oggetto per due anni dalla data di acquisto ed è valido a livello nazionale ed internazionale.
3. La riparazione in garanzia è un servizio gratuito, se la causa risulti essere dovuta ad accidentali difetti di fabbricazione.
Sarà indispensabile allegare copia del documento fiscale di acquisto e il certificato di garanzia e proprietà.
I nostri esperti orafi si riservano il diritto di analizzare l’articolo per poter verificare se il prodotto presenta difetti di fabbrica o è stato danneggiato accidentalmente (i tempi di analisi possono decorrere fino a 10 giorni).
4. Le spese di spedizione e di eventuale assicurazione per l’invio dell’articolo da riparare, presso la nostra sede o una sua filiale, saranno a carico del rivenditore che ha effettuato la vendita. Restano a carico di Fabio Neri tutte le spese di ritorno del gioiello riparato.
Fabio Neri declina qualsiasi responsabilità per danno, furto o smarrimento dell’oggetto da riparare, avvenuto durante il trasporto verso la nostra sede o una sua filiale.
5. I tempi delle riparazioni in garanzia possono variare, a seconda della casistica, dai 7 ai 20 giorni lavorativi.
6. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto di fabbrica, dopo previa valutazione dell’oggetto da parte di Fabio Neri, la riparazione sarà a carico del cliente e sarà effettuata dopo l’accettazione del preventivo.